Cucina di terra e di mare
I piatti ispirati alla tradizione romagnola
Il Ristorante Tatì propone cucina di terra e di mare, con piatti che si ispirano alla tradizione romagnola e alle specialità, frutto dell’esperienza e della creatività dello Chef Andrea Dal Borgo e dei suoi collaboratori.
Tutte le paste fresche sono rigorosamente fatte in casa e tirate al mattarello alla maniera di una volta: cappelletti, tagliatelle, gnocchi e strozzapreti
Il cliente è il protagonista
La mattonella di Sale di Cervia
La scelta di carne o pesce si amplia anche con i secondi piatti e si può scegliere anche una modalità di cottura originale, in cui il cliente è il protagonista con l’utilizzo della mattonella di Sale di Cervia.
Si tratta di una spessa mattonella di sale purissimo e naturale, portata a 300°C in forno e poi appoggiata su un tagliere. Il cliente cuoce direttamente la pietanza al proprio tavolo, scegliendo il grado di cottura preferito. Liquidi e odori del prodotto in cottura vengono assorbiti dalla mattonella, per un risultato che esalta al massimo il gusto e la qualità della materia prima. Un piatto che è sempre accompagnato da vari contorni e vini eccellenti.
Cucina senza glutine
A tavola tutti devono sentirsi uguali
Tatì propone anche una cucina senza glutine, con “menù dedicati:” perché a tavola tutti devono sentirsi uguali e devono poter gustare e condividere il cibo con amici e familiari. Il ristorante Tatì ha i propri fornitori di fiducia coi quali si rapporta da tanti anni.
Un occhio di riguardo nella scelta degli ingredienti che si rispecchia nella qualità del piatto.
Cosa si beve?
Vini & Birre Artigianali
Carta dei Vini
La carta dei vini è equilibrata e ragionata, con proposte sia tra i grandi rossi italiani, che tra i bianchi più adatti alla cucina di pesce. Non possono mancare i migliori vini romagnoli e una lista di bollicine.
Birre Artigianali
Per gli amanti della birra il Ristorante Pizzeria Tatì offre una ricca selezione dei migliori prodotti di birrifici artigianali italiani e stranieri, bottiglie particolari, con aromi sorprendenti e tutti da scoprire.